CERCA LA TUA AUTO

Garage Beretta, servizio GOMME

Garage Beretta, servizio GOMME. Sostituzione – Riparazione – Vendita – Deposito. Un’esperienza lunga 96 anni. www.berettaauto.com, dal 1925 in Erba (CO).

Beretta AUTO, reparto YOUNGTIMER!

Beretta AUTO, reparto YOUNGTIMER! Perché noi le auto degli anni 70, 80, 90 e 2000 le abbiamo amate, vendute, riparate, girate nei fossi, fatto record di velocità fra casello e casello (ma anche nelle tratte Erba/Bellagio e Erba/Bormio), impaltanate in…
Continua a leggere

E’ il momento di pensare alle gomme invernali

La pioggia, la neve ed il ghiaccio d’inverno rendono le strade meno sicure e pneumatici adeguati possono diminuire i rischi ! Gli pneumatici invernali (o termici) non servono solamente per le strade innevate ma ogni qualvolta la temperatura dell’asfalto scende…
Continua a leggere

Servizio assistenza veloce a casa vostra.

Recupero e riconsegna auto a casa Vostra con tutte le comodità del caso. Garage Beretta, dal 1925 ripariamo e vendiamo auto in Erba (CO).   Tel. 031641114   messenger.com/t/dario.beretta.5

Garage Beretta: la consegna della prima auto elettrica

Si guarda al futuro e alla mobilità a impatto zero al Garage Beretta. Oggi consegna di una Citroen C-Zero full elettric all’amico Agostino Lagori con cui percorrerà avanti e indietro le strade della Vallassina nel più totale silenzio. Grazie mille!

VACANZE ESTIVE: dal 08/08/2019 al 27/08/2019

E anche quest’anno dopo 11 mesi di duro lavoro al servizio dei nostri clienti, con la massima disponibilità e con la competenza che ci contraddistingue da sempre, ci concediamo un paio di settimanette per il meritato riposo e tornare più…
Continua a leggere

Ultima realizzazione firmata GARAGE BERETTA: Autobianchi A112 Junior

Autobianchi A112 Junior anno 1984 per gare di regolarità. Motore revisionato e rialzato, collettore scarico, ammortizzatori +20%, cerchi lega da 5 pollici, illuminazione potenziata e tanto amore. Prima uscita alla gara di regolarità “100 miglia sotto le stelle” 3 assoluti.

VACANZE ESTIVE: dal 04/08/2018 al 25/08/2018

E anche quest’anno dopo 11 mesi di duro lavoro al servizio dei nostri clienti, con la massima disponibilità e con la competenza che ci contraddistingue da sempre, ci concediamo un paio di settimanette per resettare il cervello e tornare più…
Continua a leggere